Whitney Houston - X Factor UK performance | The Official Whitney Houston Site

Whitney Houston - X Factor UK performance

News

Sabato sera Whitney Houston ha cantato Million Dollar Bill ad X-Factor UK. Guardate il video della bellissima performance qui sotto e preparatevi a vedere la diva ad X Factor Italia mercoledì sera!!!



Комментарии (11)

La performance è stata grandiosa!! Peccato per il vestito! Non vedo l'ora di vedere la performance ad X factor Italia!!!

Fantastica!!!

honestly, i've been waiting and waiting for her to come back. and so she did. i watched her on oprah and i believed her. on youtube i saw the performances in germany and france and she was okay. i watched the x factor uk gig and i was sooo disappointed. it was clear, in my opinion, that she was up to her old tricks again. prove me wrong, and i'm not talking about the bra accident and not even when she went wrong in the beginning of the song (they played that terrible freemanson mix, so i understand it was different for her to start the singing). i'm talking about the interview: her eyes closed, not understanding the host and her general behaviour during that time. i'm a huge fan, actually i was. i loved the new album but i was waiting for her to play live to buy it. i wont buy it: i'm not giving my money away for someone who's been playing me around. do what you want whitney, it's your life, but don't play with your fans: we are not all stupid!
thank you.

siamo onesti: l'esibizione a x factor uk è stata un disastro. whitney houston non era affatto lucida...nonostante da oprah avesse convinto di esserne uscita, si è chiaramente visto che era "su di giri". e non per il reggiseno (può capitare a chiunque) e neanche per l'attacco sbagliato (era la versione freemanson mix - terribile tra l'altro, per me - per cui, voglio anche giustificare la confusione fatta). era proprio come l'ho vista alcuni anni fa in concerto a londra: fatta. una delusione per uno come me, un grandissimo fan che le aveva creduto, enorme. il cd non lo compro, nonostante mi piaccia. ho aspettato un pò di tempo per vederla live e capire se davvero ci raccontasse la verità o era tutta una montatura. vista dal vivo, e visto il suo essere su un'altro pianeta (a x factor uk le cadevano gli occhi, non capiva le domande e si muoveva in modo sconnesso...guardate l'intervista) ho deciso, incazzato, che nulla di lei acquisterò mai più (soltanto di remix vari, ne ho una cinquantina comprati quà e là in europa). che faccia ciò che vuole della sua vita, ma non saranno i miei soldi ad imbottirle il naso e i polmoni di quello schifo. si può essere whitney houston una sola volta nella vita...e quella volta è terminata anni fa. ha sprecato tutto, che faccia davvero come diceva di voler fare: che si ritiri su un'isola e che non si faccia più sentire...di mostri, in giro, ce ne sono già troppi!

Ma io sinceramente non ci vedo tutta questa tragedia in quella esibizione. La voce era perfetta, e lei energica e presente. Io invece l'ho trovata semplicemente un pò imbarazzata nell'intervista. Niente di più. Magari per l'incidente del vestito, o magari per aver attaccato male la canzone...Ad ogni modo non mi sembrava affatto strana o "fatta"!!!!

x irinaxx83.
no, hai ragione, non era strana...solo fatta. credimi, conosco gli effetti di alcune cose...
evidentemente, concepiamo differentemente alcuni argomenti. spero tu conosca l'inglese e possa leggere i commenti al video di x-factor (non quello ufficiale, lì sono stati vietati i commenti...chissà come mai...). non sono il solo a pensarla così e di certo non ho parlato così dopo aver letto quei commenti. essere fans va bene, essere oltremodo fanatici no.
ciao!

I've just seen X Factor UK in U Tube and, after something like "Million" phone calls, one of my dearest friends told me we can be in the audience tomorrw night!!!! Can't wait!!!!

I still don't know where to sleep in Milan after the show, but Whitney, it's not a problem!!!!!!! We will support u! Welcome "home" in Italy!.... Waiting for tomorrow night and 3/May/2010!

Caro Fabfab,
se come dici tu lei stava fatta allora avrebbe dovuto dimenticare anche le parole della canzone, no? A me è sembrata molto più lucida e per niente schizzata come lo era invece qualche anno fa.. anche perchè se fosse come dici tu non avrebbe ricordato nemmeno una parola e nemmeno sarebbe stata in grado di mettere due parole insieme dopo l'esibizione..
Addirittura si ricorda che ad aprile tornerà in Inghilterra e poi scherza con Simon senza problemi quindi non vedo tutta sta tossicodipendenza che vedi tu..!?
Purtroppo ho conosciuto più di qualcuno che si faceva di cose pesanti e sinceramente credo che Whitney non sia andata così oltre come dicono.. Di sicuro ha fatto uso di droga in passato ma non di crack.. con il crack non torni indietro mai!! Il crack ti brucia pure quello che non hai quindi figurati..
Io invece di copie ne ho comprate 10 e ne vado super fiera!!! E ne comprerò ancora ancora e ancora!!

Che fortuna Andrea! Io so che è davvero un'impresa avere i posti a x factor!

Ho comprato i biglietti per Milano ora, fatta o non fatta io ci sarò. Non si può perdere un evento così!

Russia