Whitney Houston nella classifica "100 Greatest Artists of All Time" di VH1

News

Per la seconda volta a distanza di 12 anni, il canale musicale VH1 ha stilato la classifica dei 100 più grandi artisti di tutti i tempi. Numerosi artisti ed esperti musicali hanno espresso il loro parere al riguardo: il rislutato è la chart che potete vedere sul blog di VH1.

Le prime 5 posizioni sono in ordine sparso, dato che la Top 5 effettiva sarà svelata il prossimo 10 settembre; le restanti 95 posizioni sono invece in ordine reale. In questa gloriosa chart, Whitney Houston si è aggiudicata la posizione #60. Complimenti Whitney!

Hozzászólások (6)

NON ci posso credere ....vi rendete conto che Beyonce è alla numero 52?! ..v ale a dire davanti a Whitney Houston ! ma stanno scherzando ???? io non ho niente da togliere a Beyonce ,anzi ...però non possono metterla davanti ad una Donna che ha scalato le Classifiche di TUTTO il mondo !!! Sono matti ! e in qualsiasi caso Whitney si meritava un posto più alto ....ad ogni caso questo è solo il mio parere ..Whitney ti amo ..

Concordo....Byonce davanti a Whitney non ha davvero senso, anche se lo dico con tutto il rispetto per questa bravissima artista, ma Whitney ha fatto storia; è l'artista donna che ha venduto più dischi in assoluto...una vera icona!!!! Meritava certamente una posizione migliore... C'è poi da dire che è palese come le interpreti femminili siano, come sempre, trattate con estrema sufficienza, relegate sempre a posizione inferiori rispetto ai colleghi maschietti. Whitney è un pilastro della musica, un interprete straordinaria, una diva!!! Lei ha scalato tutte le classifiche, ha vinto tanti di quei premi che è difficile tenere il conto...sfido altre cantanti a raggiungere il suo livello. So che non ce la faranno mai...

Effettivamente beyoncè non è l'unica che ha quel posto immeritatamente....però vabbè dai..in fondo lo sappiamo come funzionano queste cose, Godiamoci la nostra Whitney che mi sento che presto ci ristupirà tutti come sempre! I love you with and I believe always in you!

Ma chi ha stilato questa classifica demenziale, Martufello? Madonna, Sade e Beyonce davanti a Whitney????? ma come si fa a dire una bestialità del genere! un saluto a tutti, in particolare alla Sendy

VH...WHAT? Nirvana 14, Madonna 16 and Aretha Franklin 27. This is what they mean art? VH...what?

Nella storia della musica ci sono state centinaia di cantanti meravigliosi..ma una lista di nomi non potrebbe interpretare mai quello che noi proviamo per l'artista che amiamo..quello che Whitney mi trasmette è semplicemente inclassificabile!